CONDIZIONI DI PAGAMENTO

La prenotazione si perfeziona al momento della ricezione del pagamento anticipato pari al 100% dell’importo. Con la conferma della prenotazione, gli ospiti dichiarano di aver preso visione e di aver accettato le clausole contrattuali relative al loro soggiorno.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

•  Le prenotazioni possono essere cancellate dopo la conferma e sono gratuite se effettuate fino a 14 gg prima della data di arrivo prevista;
•  Le cancellazioni effettuate tra i 13 e i 7 gg prima della data di arrivo saranno soggette a penalità e verrà trattenuto il 40% dell’importo della prenotazione;
•  Le cancellazioni dai 6 gg prima della data di arrivo, i “no-show”, gli arrivi in ritardo e le partenze anticipate non saranno rimborsabili.

N.B. Nel calcolo dei giorni utili ai fini della cancellazione è compreso anche il giorno previsto di arrivo.

DEPOSITO CAUZIONALE

Una cauzione di €200 viene trattenuta sotto forma di pre-autorizzazione sulla carta di credito indicata in prenotazione e viene rilasciata dopo il controllo dell’appartamento, previa verifica del buono stato dell’immobile e dell’assenza di rotture, danneggiamenti e malfunzionamenti imputabili agli ospiti e salvo l’addebito di maggiori danni, il cui importo superi quello trattenuto a titolo di deposito cauzionale.